Vai al contenuto

Foto

Software Omegas LANDI RENZO (si può postare ??? )

• Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#41 EnIgMa

EnIgMa

Utente semplice

• Utente Avanzato
  • StellaStella
  • 225 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2010 - 11:05

ho capito che intendi djdanielb, si vede che continuo a spiegarmi male....in ogni caso la penso esattamente come te.
Come hai scritto in un altra discussione: forum = scambio di conoscenze gratuitamente.
sono d'accordo.

#42 leinad

leinad
  • Utente
  • 3 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2010 - 07:07

salve,per avere la pass del rar LandiOmegas cosa si deve fare?

#43 leinad

leinad
  • Utente
  • 3 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2010 - 07:29

per chi interessa......

File allegato

#44 lelerelele

lelerelele
  • Utente
  • 6 Messaggi:
  • Citta - locationreggio emilia

Inviato 26 maggio 2010 - 09:21

visto che in molti sembrano interessati al software LANDI........

e che non è neanche tanto difficile trovarli!

ecco un sito dove potete scaricarli direttamente:

http://www.vogelsautogas.nl/portaal/?id=2

ci sono anche molti schemi e spiegazioni, solo che non le troverete in italiano...Qua da noi il tutto deve essere coperto da segreto.

#45 perla

perla
  • Bandito
  • 16 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2010 - 06:48

grazie per il software djdanielb ...cortesemente si puo' avere la password??? grazie

#46 djdanielb

djdanielb

Nuovo iscritto

• Utente Avanzato
  • Stella
  • 149 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2010 - 08:38

la password è
www.ecu-tuning.it

#47 ImpLandi

ImpLandi
  • Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2011 - 10:14

Salve a tutti,
ho provato a scaricare dal sito http://www.vogelsaut...l/portaal/?id=2 il software Omegas Plus ma il file risulta corrotto e quindi non utilizzabile. Non sono riuscito, anche cercando da altre fonti, a trovare questo software.

Vorrei chiedere se qualcuno di voi ne è in possesso e se potrebbe gentilmente condividerlo.

Grazie

#48 eastcowboy

eastcowboy
  • Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2011 - 04:17

http://www.ekolukakey.com/download.php

http://www.landiauto.../Downloads.html

http://www.greenauto...2&menu=SUPPORTO

#49 flatron@hotmail.it

flatron@hotmail.it
  • Utente
  • 2 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2011 - 04:31

buonasera a tutti ...
sono un nuovo utente ma per quanto riguarda l'argomento ho fin troppa esperienza ...
se a qualcuno serve io ho acquistato il software di landi per la programmazione della centralina gas con il relativo cavo di connesione .
premetto che stavo leggendo questo forum in quanto non riesco a collegare il pc alla centralina, il cavo l'ho comprato già fatto, e il software era incluso, ma nonostante ciò, mi risponde sempre con un messaggio d'errore ''impossibile connettersi controllare il cavo e fornire il sottochiave COD ER 01 '' ... fine !
io mi sono arenato qui, ho provato a cambiare i driver , a settare più velocità differenti in bps, a cambiare porta com, a cambiare pc , sistema operativo e quant'altro ...
ora vi chiedo se cortesemente qualcuno (dopo avermi spiegato come si condividono i file su questo forum) può darmi una mano.
grazie !

#50 zerosei

zerosei
  • Utente
  • 4 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2011 - 03:19

devi controllare quando ti colleghi che il pulsante del gas sia acceso perche alcuni sottochiave sono temporizzati,altrimenti metti in moto l'auto

#51 luilomo

luilomo
  • Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2012 - 08:26

certo che questi impianti LANDI OMEGAS qualche problema lo danno....

se poi l'installatore non ci salta fuori a risolvere i problemi...allora è tutta da ridere (oppure da piangere).

io ho passato 3 anni avanti ed indietro dall'installatore, non c'era verso, anche incazzandomi, al minimo si spegneva oltre a varie altre anomalie.

ho messo le mani direttamente sulla mappatura, ed ha smesso di spegnersi!!!!!

poi dopo numerosissimi interventi ho ottenuto 50KM in più di percorrenza e un funzionamento molto più regolare.

per la perfezione dovrò lavorarci ancora un po'.

ho usato il software LANDI ed un'interfaccia autocostruita seriale-spinotto sonda lambda con IC LM232.
ho una VOLVO S40 con impianto installato landi.

saluti a tutti e buon lavoro.

anchio sono quasi due anni che vado da vari istallatori anche ufficiali LANDi dopo aver abbandonato il primo che aveva montato l'impianto per alta incompetenza. Appena montato l'impianto omegas seguenziale fasato sulla mia Santamo 2000 spia check motore accesa e sembrava di andare su una barca nel mare agiatato. Saltelli e cose varia. Diagnosi e soluzione impianto accensione non in regola spese 250 euro tra bobbine cavi candele e lavoro. Stesso problema. Da varie diagnosi tutte pagate in alcuni casi anche care se consideriamo che l'auto andava anche peggio tipo passava a benzina dopo pochi chilometri fatti a metanon con il pieno poi a metà serbatoio insomma un disastro. Ora mi dicono di cambiare gli iniettori, ho landi taglia media tappino nero sapete +o- la spesa e non in garanzia visto che dicono che la landi non sia molto propensa a questi interventi dichiarando che dai loro controlli gli iniettori sono usurati per tipologie di metano "sporco". Pausa di qualche mese lettura vari forum giro di istallatori altre diagnosi e settaggi sempre pagati non meno di 30€ per 30 min di lavoro e ora penso che il problema sia nella mappatura visto che l'auto va meglio ma non come dovrebbe. Ha dei vuoi a alti giri mentr vai in autostrada, quando sei nel traffico sembra che vada a tre quando da bassi giri accelleri per ripartire. Potreste aiutarmi nella mappatura ho tutto l'occorrente. a ccosa serve la barra affianco alla griglia nella sermata F6 le extra innietate come si usano e cosa a cosa serve. HELP HELP. insomma vorrei capire o magari trovare qualcuno che possa risolvere il problema se la mappatura è davvero il problema. TANKS

#52 demondue

demondue

Utente semplice

• Utente Avanzato
  • StellaStella
  • 283 Messaggi:
  • Citta - locationcampagna

Inviato 17 aprile 2013 - 10:41

ciao posso scabiare qualcosa per questo software ad esempio qualche file mappato

#53 ilsupermeccanico

ilsupermeccanico

Utente semplice

• Utente Avanzato
  • StellaStella
  • 357 Messaggi:
  • Citta - locationcivitavecchia

Inviato 06 maggio 2013 - 11:23

salve io avrei un problemino con un impianto a gas landi renzo montato su una Suzuki gran vitara del 2006  1.6 benz, dopo che percorre qualche km a gas si accende la spia del motore in diagnosi dice che la sonda lamda va in avaria, ci sarebbe una diagnosi che mi permetta di gestire la miscela tra aria e gas?

guardando su abay avrei trovato un cavo con relativo softwer ma non so se fa al caso mio.

chiedo aiuto ai più esperti in questo campo