Vai al contenuto

Foto

Problemi Scrittura Bosch M 1.5.5 Alfa 146 1.4 Ts

• Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 EAS

EAS

Utente semplice

• Utente Avanzato
  • StellaStella
  • 291 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2013 - 11:35

salve raga qualcuno l'ha mai fatta questa scodifica? ho una centralina presa dal rottamaio ....

riesco a leggere i dati ecu sia con gallo che con mpps che con kess....ma quando vado a scaricare il file niente da fare! mi va in errore.... ho letto le istruzioni per il boot mode che prevede il dodici volt sul pin numero 10 del connettore A ora nno riesco a capire cosa sbaglio:

1) se sbaglio la procedura per il boot mode

2) il file che tento di caricare non è un formato giusto

allego file nel post seguente

#2 EAS

EAS

Utente semplice

• Utente Avanzato
  • StellaStella
  • 291 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2013 - 12:07

Un Altro dubbio che ho è riguardo la procedura esatta del boot ...alimento l'ecu e poi simulo l'accensione quadro e do un dodicivolt al pin di boot costante ,intermittente , o solo per un istante?

il file da caricare ho letto da qualche parte che dovrebbe essere in formato bcb ma qando lo vado a caricare mi dice che non puo caricare un file compresso.....

qualcuno mi aiuti!!!

File allegato

#3 EAS

EAS

Utente semplice

• Utente Avanzato
  • StellaStella
  • 291 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2013 - 12:11

P.S. ho riportato nel file testo .txt la simulazione dell' tentativo di lettura con gallo quindi ci sono sia le info ecu che l'errore in fase di scrittura.

#4 EAS

EAS

Utente semplice

• Utente Avanzato
  • StellaStella
  • 291 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2013 - 10:46

Ragazzi qualcuno almeno mi puo' aiutare con un immagine del pin del boot mode perche dal documento che ho io si vede sfocato e non capisco dove posizionare la massa.....per giunta adesso ho anche bloccato la ecu....con gallo cazzo!!!