Vai al contenuto

Foto

Problema con ELM327

• Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 dany80m

dany80m

Nuovo iscritto

• Utente Avanzato
  • Stella
  • 103 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2007 - 04:40

ho comprato la solita cineseria, un ELM327, quello con lo scatolo grigio. Dopo averlo installato nel portatile, ho notato che il digimoto non me lo vede. quando clicco su connect , si connette e dopo 5secondi torna grigio disattivandosi(digi). ho provato con PCMSCAN, si connette, si allinea con la mia ECU, ma poi sulla finestra di stato c'è fissa la scritta "retrieving to connect" cosa posso fare? i led sull'elm si accendono tutti e bene

#2 Briantec

Briantec
  • Utente Avanzato
  • 89 Messaggi:
  • Citta - locationroma

Inviato 13 maggio 2007 - 05:01

ho comprato la solita cineseria, un ELM327, quello con lo scatolo grigio.

Dopo averlo installato nel portatile, ho notato che il digimoto non me lo vede. quando clicco su connect , si connette e dopo 5secondi torna grigio disattivandosi(digi).

ho provato con PCMSCAN, si connette, si allinea con la mia ECU, ma poi sulla finestra di stato c'è fissa la scritta "retrieving to connect"

cosa posso fare? i led sull'elm si accendono tutti e bene

ciao hai installato i driver dell elm? correttamente?

#3 dany80m

dany80m

Nuovo iscritto

• Utente Avanzato
  • Stella
  • 103 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2007 - 07:45

si i driver penso di si. oggi ho provato scantool, e pare funzioni. forse con la versione digimoto 5 dovrebbe funzionare

#4 albyxj

albyxj
  • Utente
  • 7 Messaggi:
  • Citta - locationperugia

Inviato 13 maggio 2007 - 10:28

dany che auto hai? :wink:

#5 dany80m

dany80m

Nuovo iscritto

• Utente Avanzato
  • Stella
  • 103 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2007 - 08:22

punto 1.3mjet 70cv 07/2004 domani provo con powerdyn

#6 sarino

sarino
  • Utente
  • 10 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2007 - 06:53

salve o provato elm 327 con ford fiesta studio diesel del 1997 , con tanti software , ma non funziona sapete se questa auto e compatibile? grazie

#7 MACTONINO

MACTONINO

Utente semplice

• Utente Avanzato
  • StellaStella
  • 202 Messaggi:
  • Citta - locationcampania

Inviato 30 settembre 2007 - 07:33

ciao, provo a dare due risposte, 1) su fiesta diesel del 97 lascia stare non funziona, forse riesci a fare qualcosa coi codici lampeggio, e qui fai una ricerca su internet. 2) per il digimoto vedi che di default è settato per l'interfaccia mobydic, tu devi settarla per elm altrimenti fa il difetto di cui ti lamenti. su punto mj l'ho provata, gli errori li vede pure, però devo dire che non funziona come su altre vetture di altre case, la fiat ha applicato al minimo indispensabile la normativa obd per cio che concerne i diagnostici base. sperando di esservi stato d'aiuto, un saluto. ciao