Problema con ELM327
Inviato 13 maggio 2007 - 04:40
Dopo averlo installato nel portatile, ho notato che il digimoto non me lo vede. quando clicco su connect , si connette e dopo 5secondi torna grigio disattivandosi(digi).
ho provato con PCMSCAN, si connette, si allinea con la mia ECU, ma poi sulla finestra di stato c'è fissa la scritta "retrieving to connect"
cosa posso fare? i led sull'elm si accendono tutti e bene
Inviato 13 maggio 2007 - 05:01
ciao hai installato i driver dell elm? correttamente?ho comprato la solita cineseria, un ELM327, quello con lo scatolo grigio.
Dopo averlo installato nel portatile, ho notato che il digimoto non me lo vede. quando clicco su connect , si connette e dopo 5secondi torna grigio disattivandosi(digi).
ho provato con PCMSCAN, si connette, si allinea con la mia ECU, ma poi sulla finestra di stato c'è fissa la scritta "retrieving to connect"
cosa posso fare? i led sull'elm si accendono tutti e bene
Inviato 13 maggio 2007 - 07:45
oggi ho provato scantool, e pare funzioni.
forse con la versione digimoto 5 dovrebbe funzionare
Inviato 13 maggio 2007 - 10:28
Inviato 14 maggio 2007 - 08:22
domani provo con powerdyn
Inviato 29 settembre 2007 - 06:53
Inviato 30 settembre 2007 - 07:33
2) per il digimoto vedi che di default è settato per l'interfaccia mobydic, tu devi settarla per elm altrimenti fa il difetto di cui ti lamenti. su punto mj l'ho provata, gli errori li vede pure, però devo dire che non funziona come su altre vetture di altre case, la fiat ha applicato al minimo indispensabile la normativa obd per cio che concerne i diagnostici base.
sperando di esservi stato d'aiuto, un saluto. ciao